Peet, Mal

Il campione

Milano : Piemme junior, 2010
Abstract/Sommario: Oggi l'uomo che chiamano El Gato è un calciatore famosissimo: ha appena conquistato la Coppa del Mondo ed è l'idolo di tutti i ragazzi. Da piccolo, però, non toccava mai palla e durante le partite al Campetto restava sempre in panchina. Cresciuto ai bordi della foresta amazzonica, El Gato ha deciso così di imparare a giocare da solo: in un campo nascosto nella giungla, si è allenato al fianco di una misteriosa presenza, invisibile a tutti gli altri... Età di lettura: da 10 anni.
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Il campione / Mal Peet ; traduzione di Marco Scaldini ; illustrazioni di Paolo D'Altan. - Milano : Piemme junior, 2010. - 266 p. : ill. ; 19 cm. - (Piemme junior bestseller ; 6)
Note
Oggi l'uomo che chiamano El Gato è un calciatore famosissimo: ha appena conquistato la Coppa del Mondo ed è l'idolo di tutti i ragazzi. Da piccolo, però, non toccava mai palla e durante le partite al Campetto restava sempre in panchina. Cresciuto ai bordi della foresta amazzonica, El Gato ha deciso così di imparare a giocare da solo: in un campo nascosto nella giungla, si è allenato al fianco di una misteriosa presenza, invisibile a tutti gli altri... Età di lettura: da 10 anni.
Numeri
  • ISBN: 9788856613810
Autori
Classificazione
  • 823.92 - Narrativa inglese 2000-
Paese
Lingua
ID scheda 214032
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Fanna 16907 R 823 PEE Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori